Segreteria 2.0

Cloud computing e gestione remota delle attività organizzative

corso segreteria 2.0

l percorso formativo è rivolto ad una nuova figura di “segretaria/o evoluta”, che sappia utilizzare tutti i più moderni strumenti digitali così da monitorare i processi produttivi e commerciali dell’impresa, sia in loco che da remoto, non avendo così più limitazioni di intervento ovunque si trovi.

La gestione dei sistemi in Cloud è una delle principali peculiarità di questo percorso formativo che promette di dotare i propri collaboratori di strumenti gestionali sincronizzati e di immediata condivisione, consultabili sia da sistemi desktop che attraverso sistemi mobile.

L’utilizzo di suddetti rivoluzionari applicativi, consente all’amministrazione aziendale di avere a propria disposizione un considerevole numero di informazioni, utile per adottare strategie mirate, esercitando un controllo costante.

MODULO

TEORIA

PRATICA

Reti VPN e gestione file remota

2h

2h

Documenti condivisi

4h

4h

Strumenti di produttività

4h

4h

CRM – Task manager – Ticket System

4h

4h

CPanel CMS

2h

2h

Principi di digital marketing

4h

/

Sicurezza informatica

2h

/

  • Qualifica: Attestato

  • Posti in aula: 15

  • Strumenti necessari: Notebook

  • Competenze richieste: Windows / Osx

40h

22h teoria | 18h pratica

Per iscrizioni o maggiori informazioni riempi il form sottostante, ti risponderemo appena possibile:

Utilizzando questo modulo accetti la privacy policy ed il trattamento dei tuoi dati.


TREND

Osservatori.net | 2018

Trend segreteria 2.0